fbpx

Don Alfonso 1890

UN’ESPERIENZA CULINARIA DAVVERO UNICA

Don Alfonso 1890

UN’ESPERIENZA CULINARIA DAVVERO UNICA

Specchio di un’identità culinaria che innova, rispettando la cultura e la storia della dieta Mediterranea, il Don Alfonso 1890 San Barbato è un’emanazione dello storico ristorante stellato della Penisola Sorrentina. Alfonso Iaccarino, la moglie Livia e i figli Ernesto e Mario hanno portato al San Barbato la stessa filosofia e la stessa passione che hanno reso il Don Alfonso 1890 uno dei più importanti ristoranti al mondo, un tempio dell’ospitalità: cucina d’autore, accoglienza impeccabile e calore umano.

Ogni piatto è realizzato esclusivamente con materie prime della migliore qualità, trattate con sapienza e consapevolezza per creare delle portate uniche, tanto nel gusto quanto nella resa estetica. Lo chef executive Donato De Leonardis pone un’attenzione e una cura maniacale nei dettagli utilizzando e valorizzando i prodotti del territorio attraverso i vari menù degustazione.

Al Don Alfonso 1890 San Barbato anche l’occhio viene totalmente appagato e spesso sorpreso. Gli ospiti sono immersi in un raffinato ambiente total black. Il nero, con la sua eleganza e la sua capacità evocativa, rappresenta una sorta di cornice che concentra l’attenzione sulle immense vetrate panoramiche e sulla stessa cucina, anch’essa total black, a vista ed unica nel suo genere.

La cena diventa così un’esperienza culinaria interattiva offrendo alla vista lo spettacolo di una brigata di cucina gourmet immersa nel proprio affascinante lavoro, con suggestivi giochi di luce che accompagnano le preparazioni e le mise en place, dagli antipasti ai dessert.

Verifica la disponibilità